Francesco Totti saluta suo padre Enzo sui social con un toccante messaggio, dopo aver lottato da solo contro il Coronavirus ed essersi spento qualche giorno fa.Francesco Totti (GettyImages)
Quest’oggi si sono svolti i funerali del padre di Francesco Totti. Il Sig. Enzo si è spento all’ospedale Spallanzani di Roma dopo esser risultato positivo al Coronavirus. Per l’ultimo saluto allo “Sceriffo“, così chiamato da chi lo conosceva bene, c’erano amici, parenti e ex compagni di squadra dell’ex capitano giallorosso. Francesco ha voluto onorare la memoria del padre, condividendo il suo dolore anche sulla sua pagina social.
Francesco Totti, il saluto al padre: “Mi hai reso un uomo forte e coraggioso”
Francesco Totti (GettyImages)
Enzo era stato ricoverato nell’Ospedale romano per le malattie infettive perché positivo al Covid-19. Come spesso accade in questo caso, i familiari non hanno potuto stargli vicino fino alla fine. Così Francesco Totti, con un messaggio pieno di dolore, ha voluto condividere pubblicamente l’ultimo saluto a suo padre.
“Ho trascorso 10 giorni bruttissimi, sapendo che stavi la ‘da solo’ combattendo contro il male e non potendoti vedere” scrive l’ex capitano della Roma. “Sono cresciuto con dei valori importanti ed è per questo che voglio ringraziarti papà. Per tutto quello che hai fatto per me, per avermi reso un uomo forte e coraggioso. Ti vorrò sempre bene papà mio“. Di seguito l’intera lettera dedicata ad Enzo.