Italia-Olanda, dove vederla (Getty Images)
Italia-Olanda è una delle partite valide per il quarto turno di Nations League. Di seguito tutte le informazioni su come e dove seguire il match
Ritorna in campo l’Italia nella sfida contro l’Olanda valida per il quarto turno del gruppo 1 del girone A di Nations League. Gli azzurri, imbattuti da 18 partite, sono reduci dal pareggio per 0-0 contro la Polonia dello scorso 11 ottobre, gara che ha portato Belotti e compagni a 5 punti, uno in più degli “Orange“, avversari odierni della squadra allenata da Roberto Mancini.
Anche gli olandesi hanno ottenuto solo un pari nell’ultima sfida del torneo, anche in quel caso risultato a reti inviolate, contro la Bosnia-Erzegovina. Per gli uomini di De Boer, vincere significherebbe scavalcare proprio la nostra nazionale, portandosi così in cima al raggruppamento a solamente due match dalla fine della fase a gironi.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI ITALIA-OLANDA
La sfida tra Italia e Olanda valida per il quarto turno del gruppo 1 del girone A di Nations League, in programma dalle 20:45 di oggi, 14 ottobre, sarà trasmessa su Rai 1. La diretta prevedrà il consueto pre e post partita, con gli highlights alla fine dell’incontro e le interviste dei protagonisti. La telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.
L’incontro tra Italia e Olanda potrà essere visto anche in streaming su Rai Play. Per seguire la gara basterà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita per smartphone e tablet o cercare il sito raiplay.rai.it sul proprio computer. Una volta inseriti dei dati d’accesso validi, bisognerà cercare la diretta di Rai 1 per poter guardare la partita di scena a Bergamo.
Leggi anche -> Italia-Irlanda Under 21, troppi casi di Covid: in campo andrà l’U20 di Bollini
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…