La sorella di Cristiano Ronaldo, Katia Aveiro, ha pubblicato una Instagram Stories che sta facendo molto discutere dopo la positività al Covid della stella portoghese.
La positività al Covid di Cristiano Ronaldo ha provocato numerose reazioni, anche contrastanti tra di loro. Non solo messaggi d’affetto e di pronta guarigione per la stella della Juventus, ma anche un messaggio social della sorella Katia Aveiro che sicuramente non è passato inosservato.
Nel primo pomeriggio, dalle sue Instagram stories, ha scritto e pubblicato una riflessione abbastanza polemica: “Se Cristiano Ronaldo deve svegliare il mondo, devo dire che questo portoghese è davvero un inviato di Dio. Grazie! Credo che oggi migliaia di persone arriveranno a credere in questa pandemia, nei test e nelle misure prese come me… La più grande frode che abbia mai visto da quando sono nata”.
Ti potrebbe anche interessare – Cristiano Ronaldo lascia il Portogallo: trascorrerà la quarantena a Torino
La sorella di Ronaldo, il messaggio shock contro il Covid
Un’accusa pesante che mette in dubbio il reale pericolo del Coronavirus, creando certamente divisioni tra i fan di Cristiano Ronaldo e in generale tra le persone. In aggiunta a questa dura presa di posizione, la sorella di CR7 ha rincarato la dose: “Una frase che ho letto oggi e che ho applaudito: “Basta con questo mondo di burattini”. Qualcuno che apra gli occhi, per favore”. Insomma uno sfogo pubblico che apre un dibattito intorno alla positività del portoghese, sicuramente asintomatico e in buone condizioni ma purtroppo non come tutti i milioni di contagiati.
Visualizza questo post su Instagram
Vale a pena pensar… e mais não digo o Rui teve coragem para dizer .. @ruipedrobraztvi
Leggi anche – Juventus, rebus attacco per Crotone: Kulusevski unica certezza