Riccardo Montolivo (GettyImages)
Riccardo Montolivo ha appeso gli scarpini al chiodo lo scorso anno, ma il ritiro è stato circondato da tante polemiche: ora vuole tornare in campo, come allenatore.
Non è mai facile smettere di giocare a calcio, o qualsiasi altro sport. In alcuni casi, però, si è quasi costretti a ritirarsi. E’ il caso di Riccardo Montolivo, il quale era ormai ai margini del progetto rossonero. E ancora non si dà pace al trattamento ricevuto dal Milan nella stagione 2018-2019. Ma ora il futuro può riservare altre sorprese.
Potrebbe interessarti anche >>> Svincolati, da Pato a Nasri: quanti possibili affari a costo zero
L’ex centrocampista di Fiorentina e Milan è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport e ha parlato del suo addio al calcio: “Dopo l’ultima stagione complicatissima della mia carriera, ho avuto una fase di rigetto contro il mondo di questo sport e ho voluto staccare completamente. Ora, però, sta ritornando in me la voglia di ritornare in campo“.
Montolivo spiega la sua idea di tornare protagonista con nuove vesti, da allenatore: “Vorrei cominciare una nuova esperienza, non in giacca e cravatta. Magari inizierei dai ragazzi“. In merito al suo ritiro e la polemica con il Milan ha detto: “Ho avuto problemi con alcune persone del club ma non con la società. E poi penso che da parte mia il comportamento sia stato sempre impeccabile“.
Potrebbe interessarti anche >>> Cristiano Ronaldo attaccato per le sue palestre: “Norme Covid non seguite”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…