Aaron Ramsey (Getty Images)
Aaron Ramsey salterà per problemi fisici il prossimo impegno con il Galles: a rischio anche la trasferta di Crotone con la Juventus.
Come se non bastasse la positività al Covid di Cristiano Ronaldo, la Juventus riceve un’altra brutta notizia a distanza di pochi minuti. Sempre dal ritiro delle Nazionali, stavolta da quello del Galles, si segnalano problemi fisici per Aaron Ramsey che salterà la prossima partita di Nations League. L’entità dell’infortunio e le condizioni del centrocampista non sono ancora state rivelate, come riportato da “Sky Sport”.
Ti potrebbe anche interessare – Cristiano Ronaldo positivo al Covid-19: le condizioni del portoghese
Una giornata apparentemente tranquilla si trasforma in un mezzo calvario per la Juventus che si ritrova con grossi problemi in attacco. Nelle prossime partite, in campionato e Champions League, non ci sarà sicuramente Cristiano Ronaldo che però potrebbe non essere l’unico assente. La lista degli indisponibili rischia di allungarsi anche con Ramsey, colpito per un’altra volta da problemi fisici. La scorsa domenica l’ex Arsenal ha giocato interamente la sfida tra Irlanda e Galles, conclusa sullo 0-0, ma si è fermato alla vigilia della seconda gara con la Bulgaria.
Nelle prossime ore il giocatore dovrebbe probabilmente lasciare il ritiro e tornare a Torino, dove sarà controllato e valutato dalla staff medico bianconero. A questo punto appare improbabile un suo recupero per la trasferta di Crotone, in programma sabato sera, alla ripresa del campionato. Davvero un peccato per l’ex Arsenal che aveva iniziato bene la stagione e il nuovo ciclo con Pirlo, partendo titolare nelle prime due gare di Serie A con Sampdoria e Roma. Ora un nuovo stop, l’ennesimo dei suoi ultimi anni di carriera condizionati da tantissimi infortuni.
Leggi anche – Calciomercato Juventus, Alaba: colpo a zero. Ci sono conferme
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…