Inter-Milan proseguirà anche oltre la sfida di sabato prossimo, dato che entrambe le squadre sono intenzionate ad acquistare Nikola Milenkovic. Il derby di mercato si presenta con due strategie differenti
Inter e Milan si affronteranno tra 4 giorni per il big match della quarta giornata di Serie A. C’è grande attesa per la sfida, nonostante le due squadre non arrivino al completo a causa del Coronavirus. I nerazzurri sono nella lista dei candidati per la vittoria dello Scudetto e non hanno ancora perso un incontro dall’inizio del campionato. Dall’altra parte, i rossoneri sono imbattuti addirittura dallo scorso 8 marzo e non intendono fermarsi proprio nel derby.
La stracittadina, però, non terminerà al triplice fischio dell’arbitro, ma proseguirà nelle prossime settimane anche sul mercato. Il profilo che piace ad entrambe le squadre è quello di Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina. I due club milanesi hanno provato a strapparlo ai Viola nella finestra di mercato conclusa lo scorso 5 ottobre, ma con scarsi risultati. I dirigenti milanisti e interisti, però, non si sono arresi e hanno iniziato a valutare una doppia strategia per i prossimi mesi.
Potrebbe interessarti anche: Inter-Milan, il Derby deve essere rinviato? L’opinione dei tifosi nerazzurri
Secondo quanto riferito dai colleghi di Calciomercato.com, tra le due società è il Milan a risultare in netto vantaggio al momento. I rossoneri, infatti, sono in costante contatto con l’agente del difensore serbo, Fali Ramadani, e non intendono mollare la presa. Le parti potrebbero trovare anche un accordo per gennaio, battendo così la concorrenza dell’Inter.
La squadra allenata da Conte, infatti, non appare così intenzionata a spendere i 40 milioni chiesti dalla Fiorentina per il 23enne e avrebbe iniziato a valutare delle alternative più economiche, dati gli investimenti conclusi nell’ultima campagna acquisti. Il derby di mercato, quindi, potrebbe essere vinto dai rossoneri e solo sabato scopriremo se, sul campo, i nerazzurri pareggeranno i conti, conquistando 3 punti importantissimi.
Leggi anche -> Inter-Milan: Bastoni e Skriniar, Conte confida nel CTS per la difesa
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…