Ronaldo e Mbappé (Getty Images)
Cristiano Ronaldo si sarebbe trasformato nuovamente nell’uomo mercato della Juventus e, dopo De Ligt, ha fatto crescere la suggestione Mbappé
“Idolo“, questo l’aggettivo usato da Kylian Mbappé per descrivere Cristiano Ronaldo nel post social pubblicato al termine di Francia-Portogallo. I due fuoriclasse si sono affrontati in uno scontro generazionale nella sfida valida per il terzo turno di Nations League, e più di un’istantanea ha immediatamente fatto il giro del mondo.
Hanno scherzato sul campo durante il match e, soprattutto, alla fine dell’incontro. Risate e un abbraccio, che ha immediatamente fatto sognare i tifosi, in particolar modo quelli della Juventus. I sostenitori bianconeri, infatti, non si sono di certo scordati di quella scena analoga, a giugno dello scorso anno, con CR7 impegnato in una conversazione con De Ligt dopo Portogallo-Olanda. Poche settimane più tardi, il difensore olandese è approdato a Torino e quella chiacchierata è stata ritenuta cruciale per l’operazione.
Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Juventus, nodo Khedira: il mediano rifiuta offerte dalla Cina
La conversazione avvenuta allo Stade de France di Saint-Denis ha alimentato le speranze di quello che però resta un sogno. Secondo la stampa francese e spagnola, infatti, Mbappé è già promesso al Real Madrid e già al termine di questa stagione potrebbe salutare il Paris Saint Germain per indossare la casacca dei Blancos.
Approdare alla Juventus come ha fatto De Ligt, dopo uno scambio di battute con Cristiano Ronaldo, resta, al momento, solo una suggestione, quasi un’utopia. Nessuno sa cosa si siano detti i due attaccanti, se CR7 ha provato a convincere il francese a raggiungerlo a Torino, o se il giovanissimo Campione del Mondo ha chiesto informazioni su Madrid a uno che in quel club ha fatto la storia. Solo il tempo potrà dircelo e i tifosi della Juventus possono continuare sognare.
Leggi anche -> Mbappé esalta Cristiano Ronaldo, il tributo social per il campione della Juve
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…