Le partite in chiaro delle italiane in Champions League riguarderanno soltanto Inter e Juventus: non sarà trasmessa alcuna gara di Atalanta e Lazio.
La prossima settimana avrà ufficialmente inizio la fase a gironi della Champions League 2020/21. Un appuntamento atteso anche dalle quattro squadre italiane coinvolte in questa competizione. Tra le 32 partecipanti ai nastri di partenza ci saranno anche Juventus, Inter, Atalanta e Lazio che inizieranno il loro cammino tra martedì 21 e mercoledì 22 ottobre.
Ti potrebbe anche interessare – Champions League, diritti tv: Rai rinuncia, occasione per Amazon e DAZN
Champions League in chiaro: solo partite di Inter e Juventus
I diritti televisivi dell’intero torneo sono ancora un’esclusiva di “Sky Sport”, ma non mancheranno alcune partite visibili gratuitamente in chiaro. Per coloro che non sono abbonati al servizio satellitare, è possibile seguire alcune gare sui canali Mediaset, in particolare in prima serata su “Canale 5”.
Tra queste però, come si evince dall’elenco ufficiale, rientrano soltanto quelle di Inter e Juventus, mentre Atalanta (nel Girone D con Liverpool, Ajax e Midtjylland) e Lazio (nel Girone F con Zenit, Borussia Dortmund e Club Brugge) e sono rimaste escluse. Per questa stagione le sfide saranno divise su due giorni: le prime due andranno in onda mercoledì, mentre le altre quattro martedì.
Il programma completo della fase a gironi su Mediaset
Di seguito il programma completo delle partite in chiaro della fase a gironi, che comprende la doppia sfida della Juventus contro il Barcellona nel Gruppo G:
- Mercoledì 21 ottobre: Inter-Borussia Moenchengladbach
- Mercoledì 28 ottobre: Juventus-Barcellona
- Martedì 3 novembre: Real Madrid-Inter
- Martedì 24 novembre: Juventus-Ferencvaros
- Martedì 1° dicembre: Borussia Moenchengladbach-Inter
- Martedì 8 dicembre: Barcellona-Juventus
Leggi anche – Champions League, Dazn sfida Sky: il piano per i diritti tv 2021-24