La Champions League, a partire dal 2021 sino al 2024, potrebbe trasferirsi su Amazon Prime. Il colosso di Bezos, fra i giganti dello streaming video, potrebbe aggiudicarsi la miglior partita del mercoledì in Italia. Le cifre dell’accordo.
Amazon Prime Video pronto a mettere le mani sulla Champions League, che verrebbe trasmessa in streaming, in Italia dal prossimo triennio. Il colosso del commercio online, che da tempo si è specializzato anche nella produzione e distribuzione di contenuti video in streaming, potrebbe aggiudicarsi la miglior partita del mercoledì di coppa: si tratterebbe di 17 partite a stagione dal 2021 al 2024.
Leggi anche – Pato, possibile ritorno in Italia: un ex compagno punta l’attaccante
Amazon Prime punta alla Champions League: la partita del mercoledì a un passo da Bezos
Un triennio che varrebbe 80 milioni di euro stagionali, che equivale a 240 milioni complessivi. Amazon è determinata a mettere sul piatto il corrispettivo per scalzare le concorrenti. Gli altri pacchetti disponibili per i diritti di trasmissione saranno a rilancio, termine ultimo il prossimo 15 ottobre. In corsa anche Sky, Dazn e Mediaset. Lo rende noto “CalcioFinanza”.
Leggi anche – Inter-Milan, derby a rischio rinvio? La posizione del presidente Scaroni