Nicklas Bendtner (Getty Images)
Bendtner ne racconta un’altra delle sue nell’autobiografia intitolata “Both sides”. Il giorno prima di una partita andava con le prostitute.
Nicklas Bendtner continua a far parlare di sé e lo fa attraverso il suo libro intitolato “Both sides“. In Serie A lo abbiamo conosciuto per aver indossato, per pochi mesi, la maglia della Juventus (pochissime le presenze per l’attaccante e zero reti quando in panchina c’era Antonio Conte). Il quotidiano inglese “Sun” riporta alcuni passi della sua autobiografia dove parla di prostitute. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ un fenomeno molto discusso nel calcio professionistico, specialmente quando sono stato in Inghilterra e ho giocato in Premier League.
Un paio di loro sono stati beccati in fragrante e magari raccontano il giorno dopo, ai propri compagni di squadra, come hanno trascorso la notte”. Secondo lo stesso calciatore pagare una prostituta è meno rischioso che portarti una ragazza che hai appena conosciuto: “Sopratutto se sei una persona infedele, difficile che lo fai con una ragazza “normale”. Non quando sei un calciatore“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bendtner e il poker: l’ex Juve rivela quanti milioni ha perso al gioco
“So di molti incidenti che riguardano le prostitute, ma anche di tentativi di estorsione attraverso i social network. Sono capaci anche di fotografarti mentre stai dormendo o peggio ancora quando sei nudo. E quando loro hanno quelle foto possono ricattarti facilmente in cambio di qualcos’altro.
Non è assolutamente detto che si comportino bene al 100%, ma loro stesse hanno un business da proteggere. Posso dire di aver visto con i miei occhi calciatori che hanno assunto delle ragazze anche il giorno prima di una partita durante il ritiro. In hotel ed in luoghi dimenticati da Dio“.
LEGGI ANCHE >>> Bendtner, da bad boy a influencer: la nuova vita del bomber
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…