Nicolò Zaniolo (Getty Images)
L’agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, ha parlato del futuro del suo assistito, confermando l’interesse della Juventus e allarmando i tifosi della Roma
Al momento è alle prese con l’infortunio al ginocchio e ne avrà ancora per molto, ma Nicolò Zaniolo vuole tornare presto in campo e il suo nome resta uno dei più caldi in tema di mercato, anche quando la sessione estiva si è ormai conclusa e quella invernale dista ancora 3 mesi. A parlare del centrocampista della Roma è stato il suo agente, Claudio Vigorelli, che ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, dove ha svelato importanti novità sul futuro del proprio assistito.
Il classe ’99 dovrà rimanere lontano dal terreno di gioco almeno fino a marzo, saltando uno spicchio importante della stagione come lo scorso anno. L’obiettivo è rientrare in tempo per conquistarsi un posto nell’elenco dei convocati per gli Europei del 2021. Nell’aria, però, riecheggiano le voci di un possibile approdo alla Juventus. I bianconeri sono i più accreditati per strappare il trequartista alla Roma, come successo con Chiesa la scorsa settimana.
Potrebbe interessarti anche: Zaniolo “imita” Totti in un post social: replica dura dei tifosi – FOTO
Ad alimentare le possibilità che la trattativa vada a buon fine in futuro è stato proprio l’agente di Zaniolo, che ha confermato l’interesse della Juventus: “Si sono informati anche altri club oltre i bianconeri, ma l’infortunio, il Covid e la nuova proprietà della Roma hanno cambiato gli scenari”. Claudio Vigorelli ha poi fornito aggiornamenti sulle condizioni del giovane atleta: “Sta meglio e speriamo rientri per l’Europeo, ma questa volta non dobbiamo avere fretta”.
Il procuratore del ventunenne è poi tornato a parlare del futuro: “Friedkin ha messo Nicolò al centro del progetto e siamo orgogliosi. A Roma è esploso e penso sia l’ambiente giusto per consacrarsi una volta superato l’infortunio”. L’agente non ha però chiuso spiragli per il futuro: “Quel che sarà, si vedrà“. La Juventus, dunque, può continuare a sperare di riuscire a trovare un accordo nei prossimi mesi, magari anche dopo l’estate, quando ormai la seconda rottura del legamento crociato del ginocchio sarà un brutto ricordo lontano.
Leggi anche -> Roma, infortunio Zaniolo: il medico del club rivela i tempi di recupero
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…