L'ex Capitano giallorosso cambia completamente (Getty Images)
Lutto per la famiglia Totti: è morto Enzo, il padre di Francesco, dopo esser stato ricoverato a causa della positività al Covid.
Non ce l’ha fatta il padre di Francesco Totti che oggi si è spento nell’Ospedale Spallanzani. Enzo era ricoverato nel nosocomio di Roma specializzato per le malattie infettive a causa del Coronavirus, ma le sue condizioni sarebbero peggiorate dopo aver riscontrato la positività e causa di altre patologie. In passato aveva superato anche un infarto, il quale ha costretto Enzo ad allontanarsi dagli stadi in cui Francesco andava a giocare. Le uniche volte in cui è stato lontano da suo figlio. Ora, a 76 anni, il padre e nonno Totti lascia l’intera famiglia, colpito da un virus che non risparmia nessuno.
Potrebbe interessarti anche >>> Raoul Bellanova positivo al Covid: “Non sottovalutate questo virus”
Enzo lascia una grande famiglia, tanti parenti e tanti amici. Gli stessi che lo soprannominavano “Lo Sceriffo“, poiché riusciva ad ottenere qualsiasi cosa in pochissimo tempo. A dargli un ultimo saluto è anche la AS Roma che manda un forte abbraccio a Francesco Totti , suo fratello Riccardo e alla moglie Fiorella.
Sono tanti i messaggi dei tifosi giallorossi che abbracciano virtualmente il padre di Francesco Totti. Un papà per tutto il mondo Roma, considerato il rapporto che aveva con la società, con calciatori e staff. Enzo era ben accolto a Trigoria, il centro sportivo della Roma, quando suo figlio giocava ancora a calcio. Celebri sono le sue sorprese in allenamento quando portava la pizza rossa o con la mortadella. Come ogni genitore, era un punto di riferimento per Francesco e l’ha seguito dall’inizio alla fine della sua carriera. Dopo aver seguito per un’intera vita il capitano della Roma, aveva ricominciato a seguire con passione anche le gesta calcistiche di suo nipote Cristian.
Potrebbe interessarti anche >>> Covid, Di Maio sicuro: “Entro fine anno prime dosi di vaccino”
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…