Sabrina Salerno, nuova foto da urlo sui social (Instagram)
Sabrina Salerno torna ad ammaliare i fan in palestra, l’allenamento è vertiginoso. Il video su Instagram mostra un fisico perfetto.
Proseguono gli allenamenti per Sabrina Salerno che non smette di sorprendere i suoi fan. Non è più tempo di spiagge e bikini, allora la sensualità emerge anche dopo stress e fatica per un esercizio impegnativo che la rende orgogliosa e ulteriormente attraente. La vediamo, infatti, assorta nella sessione giornaliera di allenamento con la palla medica: in gergo tecnico definita fitball.
Leggi anche – Melissa Satta, outfit bollente per l’allenamento – FOTO
La celebre cantante non smette di esercitarsi e allena – per così dire – anche il buon gusto dei fan che non possono evitare di guardare le forme sinuose e conturbanti del proprio idolo: Sabrina Salerno si conferma essere icona di stile, femminilità e classe con una spiccata seduzione che fa il paio con la raffinatezza persino nel perdere tossine in sala pesi.
Ogni goccia di sudore è l’anticamera della felicità per i followers che, su Instagram, non si perdono un allenamento sperando che il completino – sempre più attillato – regali altri “motivi” per aguzzare la vista. Il fitness diventa, quindi, l’ulteriore occasione per mostrare l’irriverenza estetica abbinata alla capacità di resistenza durante ciascuna prova. Vale per la Salerno, ma ancor di più per tutti i suoi affezionati.
Leggi anche – Giulia De Lellis, décolleté e gambe sensuali: la foto scatena i fan
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…