NelI’Italia Under 21 si registrano nuovi casi di positività al Covid-19 che mettono a rischio anche la prossima partita contro l’Irlanda.
Non si arresta il numero dei casi di Covid nell’Italia Under 21. Dopo i cinque contagi registrati negli ultimi giorni, decisivi per il rinvio della partita contro l’Islanda, stamattina altri tre tamponi sono risultati positivi. Come recita il comunicato della FIGC, si tratta di tre giocatori che vanno ad aggiungersi a Bastoni, Carnesecchi, Gabbia, Plizzari, portando a otto (compreso un membro dello staff) il gruppo degli infettati. Nella nota ufficiale non viene rivelata l’identità dei soggetti coinvolti, ma l’allerta rimane altissima.
Ti potrebbe anche interessare – Covid, Under 21 Italia-Islanda rinviata: cosa potrebbe succedere
Gli esami sono stati effettuati presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia, la base azzurra dopo il rientro in Italia dalla trasferta in Islanda. Ieri il gruppo era risultato tutto negativo, oggi invece sono emerse tre nuove positività che spengono subito la lieve fiducia. A questo punto anche la prossima partita contro l’Irlanda, in programma martedì pomeriggio a Benevento, rischia di essere rinviata. Al momento non è ancora arrivata una decisione in tal senso, ma le sensazioni non sono buone e sicuramente tutto dipenderà dai risultati dei prossimi tamponi. Il cammino di qualificazione ai prossimi Europei di categoria si sta trasformando in un’odissea.
Leggi anche – Islanda-Italia Under 21 rinviata: quattro azzurrini positivi al coronavirus
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…
La nuova Roma guidata da Daniele De Rossi sta prendendo forma in maniera decisa durante…
Milan e Juventus ancora una volta si danno appuntamento in sede di calciomercato. Il duello…