Italia+Under+21%2C+tre+nuove+positivit%C3%A0+al+Covid%3A+a+rischio+un%26%238217%3Baltra+partita
calciotodayit
/2020/10/12/italia-under-21-tre-nuove-positivita-al-covid-a-rischio-unaltra-partita/amp/
primo piano

Italia Under 21, tre nuove positività al Covid: a rischio un’altra partita

NelI’Italia Under 21 si registrano nuovi casi di positività al Covid-19 che mettono a rischio anche la prossima partita contro l’Irlanda.

Non si arresta il numero dei casi di Covid nell’Italia Under 21. Dopo i cinque contagi registrati negli ultimi giorni, decisivi per il rinvio della partita contro l’Islanda, stamattina altri tre tamponi sono risultati positivi. Come recita il comunicato della FIGC, si tratta di tre giocatori che vanno ad aggiungersi a Bastoni, Carnesecchi, Gabbia, Plizzari, portando a otto (compreso un membro dello staff) il gruppo degli infettati. Nella nota ufficiale non viene rivelata l’identità dei soggetti coinvolti, ma l’allerta rimane altissima.

Ti potrebbe anche interessare – Covid, Under 21 Italia-Islanda rinviata: cosa potrebbe succedere

Covid, altri casi nell’Italia Under 21: ora sono otto i contagiati

Italia Under 21 (Getty Images)

Gli esami sono stati effettuati presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia, la base azzurra dopo il rientro in Italia dalla trasferta in Islanda. Ieri il gruppo era risultato tutto negativo, oggi invece sono emerse tre nuove positività che spengono subito la lieve fiducia. A questo punto anche la prossima partita contro l’Irlanda, in programma martedì pomeriggio a Benevento, rischia di essere rinviata. Al momento non è ancora arrivata una decisione in tal senso, ma le sensazioni non sono buone e sicuramente tutto dipenderà dai risultati dei prossimi tamponi. Il cammino di qualificazione ai prossimi Europei di categoria si sta trasformando in un’odissea.

Leggi anche – Islanda-Italia Under 21 rinviata: quattro azzurrini positivi al coronavirus

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

3 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

12 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

16 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

19 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

23 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

1 giorno ago