Polonia-Italia, dove vederla (Getty Images)
Polonia-Italia è una delle partite valide per la terza giornata di Nations League. Di seguito tutte le informazioni su dove e come seguire l’incontro
Secondo impegno in pochi giorni per l’Italia, che scende in campo contro la Polonia nel terzo turno del girone A di Nations League. Gli azzurri sono reduci da 17 risultati utili consecutivi, con due vittorie e un pareggio nelle ultime tre partite disputate. All’interno del torneo, i ragazzi allenati da Roberto Mancini sono primi nel proprio raggruppamento, dopo l’1-1 con la Bosnia-Erzegovina e l’1-0 sull’Olanda. Nell’ultimo impegno in amichevole, invece, la nostra nazionale ha superato la Moldavia con un netto 6-0.
Percorso meno netto per la Polonia in Nations League. La formazione di Jerzy Brzeczek ha perso al debutto con gli “Orange“, per poi superare per 2-1 la Bosnia di Dzeko. L’ultimo incontro disputato, invece, ha regalato un nuovo successo alla nazionale polacca, in un’amichevole vinta per 5-1 contro la Finlandia dove sono andati a segno anche Piatek e Milik.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI POLONIA-ITALIA
La sfida tra Polonia e Italia valida per il terzo turno di Nations League e in programma dalle 20:45 di oggi, 11 ottobre, andrà in onda su Rai 1. L’incontro verrà anticipato dal classico pre partita, mentre al termine della gara verranno mostrate le interviste e gli highlights completi con il riassunto della gara. La telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.
La partita tra Polonia e Italia potrà essere seguita anche in diretta streaming su Rai Play. Per assistere all’incontro basterà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita disponibile per smartphone e tablet, oppure cercare il sito raiplay.rai.it sul proprio computer. A quel punto bisognerà inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta di Rai 1 per assistere all’evento.
Leggi anche -> Italia-Moldavia, gli highlights dell’amichevole: gol e sintesi – Video
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…