Palermo-Avellino, dove vederla (Getty Images)
Palermo-Avellino è uno dei match più attesi della quarta giornata del girone C di Serie C. Tutte le informazioni su dove e come seguire la partita
Torna in campo la Serie C durante la sosta delle Nazionali. Spazio a Palermo ed Avellino per uno degli incontri più importanti del quarto turno del girone C. I padroni di casa sono reduci da un pareggio e una sconfitta nelle prime due partite disputate, entrambe in trasferta, contro Teramo (k.o. per 2-0) e Ternana (0-0). La prima apparizione stagionale al Renzo Barbera potrebbe regalare anche il primo successo da neo promossa per i rosanero, che sognano il ritorno almeno nella serie cadetta.
Una sola sfida disputata, invece, per l’Avellino, che ha vinto per 1-0 in casa della Viterbese con un gol di Sonny al 95′. I bianco-verdi, vogliono replicare il successo in trasferta di 7 giorni fa in un campo non semplice come quello del Palermo, ma le chance per strappare nuovamente 3 punti fuori dalle mura casalinghe sono buone.
Potrebbe interessarti anche: Foggia promosso in Serie C, le sanzioni a Bitonto e Picerno
Il match tra Palermo e Avellino valido per la quarta giornata del girone C di Serie C e in programma dalle 15 di oggi, 11 ottobre, non sarà trasmesso in chiaro su alcun canale televisivo. Per riuscire a seguire la sfida bisognerà sfruttare la propria Smart TV, scaricando l’applicazione di Eleven Sports, inserendo dei dati d’accesso validi e acquistando uno dei pacchetti presenti sulla piattaforma utili per la visione dell’incontro.
La gara tra Palermo e Avellino di quest’oggi, potrà essere seguita in diretta streaming sempre attraverso il servizio Eleven Sports. Per guardare il match basterà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita disponibile per smartphone e tablet, o cercare il sito elevensports.it sul proprio computer, inserire delle credenziali d’accesso valide e un metodo di pagamento attivo. Una volta entrati nel servizio, bisognerà acquistare un abbonamento mensile da 7,90€ o annuale da 69,99€ e selezionare l’evento desiderato.
Leggi anche -> Palermo in Serie C. Il sindaco Orlando: “Gioia per tutta la città”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…