Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic è subito protagonista nel primo allenamento in gruppo con il Milan dopo la quarantena: lo svedese è apparso in grande forma nella partitella in famiglia.
Il Milan recupera completamente Zlatan Ibrahimovic. Nella settimana che porta al derby contro l’Inter, Stefano Pioli può sorridere per aver ritrovato il suo fuoriclasse. Oggi, come documentato dai canali social dei rossoneri, lo svedese è ritornato ad allenarsi in gruppo dopo le due settimane di quarantena. Una prima seduta caratterizzata da una partitella contro la Primavera, in cui è stato il solito protagonista.
Nella sgambata da tre tempi di venti minuti, Ibrahimovic si è fatto notare per un gol e un assist fornito a un compagno e in generale apparendo subito in grande forma. Il centravanti rossonero, anche durante l’isolamento forzato, ha continuato a sudare per arrivare nelle condizioni migliori all’appuntamento più atteso e sentito della stagione. Il Covid è già alle spalle, i primi segnali sono molto confortanti: l’Inter è avvisato, il Milan può contare sul suo leader per il big match di San Siro.
Ti potrebbe anche interessare – Tonali al Milan, che duello con l’Inter: il retroscena di Cellino
Zlatan Ibrahimovic è già carico per il derby contro l’Inter. La fine della quarantena è stata una liberazione per il gigante svedese che finalmente è tornato in campo. Un sospiro di sollievo per tutti i tifosi rossoneri che erano preoccupati circa una sua possibile assenza alla ripresa del campionato. Il numero 11 invece, dopo un breve stop forzato, ha ripreso la sua missione ed è pronto a ricaricarsi la squadra sulle spalle, esprimendo tutta la sua felicità anche sul profilo Instagram. Due semplici parole per “Fresh air” (Aria fresca) per rimarcare il suo stato d’animo superato il periodo di positività al Covid.
Leggi anche – Milan, squadra al lavoro per il derby: recupero possibile per Rebic
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…