Giulia De Lellis riscalda la temperatura sui social, postando un paio di scatti su Instagram mentre indossa sensualmente un capo di una nota marca di abbigliamento.
E’ una domenica di shooting per Giulia De Lellis che affascina i suoi milioni di followers con un nuovo post su Instagram. La seguitissima fashion blogger condivide due scatti fotografici mentre posa per una nota marca di abbigliamento, facendo intravedere qualche particolare del suo splendido fisico. Una bellezza raggiante che viene sottolineata nei tantissimi commenti, sempre attentissimi a questo genere di cose. D’altronde è difficile rimanere indifferenti davanti a questo tipo di immagini che fanno sognare ogni tipo di ammiratore.
Ti potrebbe anche interessare – Sabrina Salerno, ricordi d’estate: che décolleté nella foto in bikini
In questo caso l’attenzione è catturata dal piccolo tatuaggio che appare nella parte senza veli di Giulia De Lellis. Una piccola porzione di lato B e il primo pezzo delle gambe sono lasciate libere a causa dei capi indossati: una maglia rosa e delle lunghe calze che non coprono interamente il suo corpo. I dettagli sono quasi nascosti, ma comunque visibili e fanno ovviamente scatenare le reazioni più fantasiose dei fan. Gli occhi più indiscreti cadono anche sulle dolci curve che, probabilmente senza intimo, risaltano sotto la maglia e rendono ancora più sensuale la scena.
Leggi anche – Ines Trocchia, décolleté incontenibile in spiaggia: la foto bollente in costume
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…