Juventus (Getty Images)
Demiral, pezzo pregiato del mercato bianconero, è sul taccuino di molte squadre in Italia e in Europa. Tuttavia, strapparlo alla Juventus non sarà facile: ci prova il Tottenham con un’offerta considerevole.
Tutti vogliono Demiral, e questo si sapeva. Il difensore della Juventus fa gola a molti da quando era al Sassuolo, ora alla Continassa ha potuto esprimere ulteriormente il proprio valore e questo ha portato molti club – non soltanto in Italia – a seguirlo con attenzione. I bianconeri, dal canto loro, fanno fatica a cedere alle lusinghe delle pretendenti: ci ha provato il Milan a più riprese e senza successo, si è mosso l‘Atletico Madrid, la cui offerta è stata giudicata troppo bassa. Un tentativo l’ha fatto persino il Leicester, che aveva messo sul piatto ben oltre 25 milioni. Non sono bastati i buoni propositi di diverse compagini.
Leggi anche – Serie A, stipendi allenatori: Conte primo, Pirlo settimo
Il difensore turco resta a Torino (sponda Juventus) a meno che non arrivino offerte clamorose, in grado di superare i 25 milioni – di parecchio, però – proposti dalle Foxes. A tal proposito, con le migliori intenzioni, si fa avanti il Tottenham di Mourinho che sarebbe pronto a fare follie per avere il 22enne di Karamursel. La “Vecchia Signora” non cede, ma l’offerta degli Spurs potrebbe superare i 50 milioni: Demiral non si tocca, fanno sapere dalla Continassa, ma davanti a una cifra simile sarebbe impossibile non sedersi a parlare con gli inglesi.
Leggi anche – Pochettino prepara il ritorno in Premier League: a Manchester è derby
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…