Demiral, pezzo pregiato del mercato bianconero, è sul taccuino di molte squadre in Italia e in Europa. Tuttavia, strapparlo alla Juventus non sarà facile: ci prova il Tottenham con un’offerta considerevole.
Tutti vogliono Demiral, e questo si sapeva. Il difensore della Juventus fa gola a molti da quando era al Sassuolo, ora alla Continassa ha potuto esprimere ulteriormente il proprio valore e questo ha portato molti club – non soltanto in Italia – a seguirlo con attenzione. I bianconeri, dal canto loro, fanno fatica a cedere alle lusinghe delle pretendenti: ci ha provato il Milan a più riprese e senza successo, si è mosso l‘Atletico Madrid, la cui offerta è stata giudicata troppo bassa. Un tentativo l’ha fatto persino il Leicester, che aveva messo sul piatto ben oltre 25 milioni. Non sono bastati i buoni propositi di diverse compagini.
Leggi anche – Serie A, stipendi allenatori: Conte primo, Pirlo settimo
Il difensore turco resta a Torino (sponda Juventus) a meno che non arrivino offerte clamorose, in grado di superare i 25 milioni – di parecchio, però – proposti dalle Foxes. A tal proposito, con le migliori intenzioni, si fa avanti il Tottenham di Mourinho che sarebbe pronto a fare follie per avere il 22enne di Karamursel. La “Vecchia Signora” non cede, ma l’offerta degli Spurs potrebbe superare i 50 milioni: Demiral non si tocca, fanno sapere dalla Continassa, ma davanti a una cifra simile sarebbe impossibile non sedersi a parlare con gli inglesi.
Leggi anche – Pochettino prepara il ritorno in Premier League: a Manchester è derby
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…