Adriano Galliani (Getty Images)
Il Monza ha comunicato la positività al Covid-19 di due calciatori: la società non ha rivelato la loro identità, ma sono soggetti asintomatici.
Il Covid continua a colpire il mondo del calcio, soprattutto quello italiano. Non solo in Serie A stanno crescendo il numero di casi (ieri si sono aggiunti Bastoni e Skriniar dell’Inter), ma la situazione è preoccupante anche nelle serie inferiori. Per esempio in Serie B dove stamattina si è venuti a conoscenza di due positività nel Monza, la squadra guidata da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. E’ stata la stessa società brianzola a diffondere la notizia attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito e canali social.
Nella nota si scopre come due calciatori del gruppo squadra siano risultati positivi al Covid-19 all’ultimo giro di tamponi effettuato. Per fortuna i soggetti, di cui ancora non si conosce l’identità, sono asintomatici e sono andati immediatamente in quarantena nel proprio domicilio. Tutti gli altri esami hanno dato esito negativo, anche se molto probabilmente la squadra di Brocchi ora dovrà sottoporsi a controlli quotidiani per scongiurare altri contagi. Al momento il prossimo impegno del Monza, che tornerà in campo sabato 17 ottobre contro il Vicenza, non sembra a rischio anche se c’è molto confusione sul protocollo e anche la Serie B inizia a tremare.
Ti potrebbe anche interessare – Boateng al Monza, è ufficiale: formula e dettagli del trasferimento
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…