Ternana-Palermo dove vederla (Getty Images)
Ternana-Palermo è una delle partite valide per il terzo turno del girone C di Serie C. Tutte le informazioni su come e dove seguire l’incontro
Riflettori puntati sulla Serie C e nello specifico al turno infrasettimanale che per il girone C andrà in scena quest’oggi. Tra i match in programma, uno dei più attesi è senz’altro la sfida tra la Ternana, una delle maggiori candidate alla promozione in Serie B, e il Palermo, neo promossa ma con grandi speranze di riuscire a ritornare almeno nel campionato cadetto il prima possibile.
I padroni di casa sono reduci da un pareggio e una vittoria nelle prime due giornate di campionato. Dopo lo 0-0 tra le mura dello stadio “Libero Liberati” con la Viterbese, è arrivato il netto successo per 3-0 in trasferta contro la Paganese con reti di Vantaggiati, Damian e Falletti. Inizio più complicato, invece, per i rosanero, che hanno perso la prima giornata per 2-0 contro il Teramo e non hanno potuto giocare il secondo match in programma per colpa di due casi di Covid-19 nel Potenza.
Potrebbe interessarti anche: Serie C in sciopero, salta 1.a giornata: le motivazioni della protesta
Il match tra Ternana e Palermo, valido per il terzo turno di campionato di Serie C e in programma dalle 15:00 di oggi, 7 ottobre, non sarà trasmesso in diretta televisiva su alcun canale in chiaro. Per riuscire a seguire l’evento, bisognerà sfruttare una moderna Smart TV, scaricando al suo interno l’applicazione di Eleven Sports, iscrivendosi con dei dati d’accesso e di pagamento validi e selezionando l’evento desiderato dalla “Home“.
L’incontro tra Ternana e Palermo potrà essere seguito anche in diretta streaming sempre sull’app di Eleven Sports, scaricabile gratuitamente per dispositivi mobili come smartphone e tablet o per computer. Il servizio consentirà la visione della partita dopo l’iscrizione e l’acquisto del singolo evento o di un pacchetto mensile a 7,90€ o annuale a 69,99€.
Leggi anche -> Palermo in Serie C. Il sindaco Orlando: “Gioia per tutta la città”
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…