La Lega Serie A ha appena comunicato il calendario di anticipi e posticipi dalla quinta alla sedicesima giornata di campionato.
La Lega di Serie A ha appena diramato il comunicato ufficiale degli anticipi e dei posticipi che vanno dalla quinta giornata fino alla sedicesima di campionato.
Nella 5.a giornata il Milan affronterà, in casa, la Roma lunedì 26 ottobre alle ore 20:45. La 6.a c’è Napoli-Sassuolo domenica 1 novembre alle 18, mentre la sera c’è il derby della lanterna Sampdoria-Genoa. La 7.a, domenica 8 novembre alle 12:30, scenderanno in campo Lazio-Juventus mentre alle 15:00 un altro big match tra Atalanta ed Inter. L’8.a si conclude con Napoli-Milan. La 9.a invece si apre con Sassuolo-Inter sabato 28 novembre alle ore 15. Il giorno dopo c’è Napoli-Roma alle 20:45.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, Galliani si schiera: “Con due positivi si gioca o siamo finiti”
10.a giornata c’è il derby della Mole con Juventus e Torino (sarà il primo derby da allenatore per Andrea Pirlo). All’11.a spicca Atalanta-Fiorentina, domenica 13 dicembre alle ore 15. 12.a sfida europea tra Juventus e l‘Atalanta di Gian Piero Gasperini alle ore 18:30 di mercoledì 18 dicembre, mentre due ore più tardi c’è il big match tra Inter-Napoli.
13.a con Sassuolo-Milan (domenica 20 dicembre ore 15), Atalanta-Roma (domenica ore 18) e Lazio-Napoli (domenica ore 20:45). 14.a che parte con Juventus-Fiorentina martedì 22 dicembre alle 20:45, mentre mercoledì 23 c’è Milan-Lazio alle 20:45. 15.a si affrontano l’Atalanta ed il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Per concludere alle 15.a, nel giorno dell’epifania, va in scena il “derby d’Italia” tra Milan e Juventus.
PER IL CALENDARIO COMPLETO DI ANTICIPI E POSTICIPI – CLICCA QUI
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…