Juventus, la ASL torna sull'isolamento violato dei calciatori bianconeri (Getty Images)
Juventus, i giocatori che hanno violato l’isolamento aspettano la decisione della Procura. Intanto la ASL di Torino fa chiarezza e plaude i bianconeri per la segnalazione fatta.
Continua a far discutere quanto successo recentemente alla Juventus, con sette giocatori che hanno violato l’isolamento fiduciario (condizione in cui verte la squadra in seguito alla positività al COVID-19 di due membri dello staff) per prendere parte ad altri impegni professionali e personali. L’abbandono della ‘bolla’ preventiva da parte di alcuni rappresentanti della “Vecchia Signora” ha fatto scattare la segnalazione ai magistrati torinesi da parte della ASL di Torino, la quale però ha voluto fare chiarezza sulla vicenda.
Leggi anche – Juventus, calciatori segnalati in procura: violato l’isolamento, chi sono
“Noi abbiamo accolto la segnalazione della Juventus – spiega all’Ansa Roberto Testi, Direttore di prevenzione dell’Azienda Sanitaria Locale torinese – che da questo punto di vista ha avuto un comportamento esemplare nell’indicarci gli elementi che hanno lasciato il J Hotel. Non abbiamo potuto far altro, se non segnalare l’accaduto alla magistratura: spetterà a loro decidere se ci sono gli estremi di reato oppure no, certamente non tocca a noi” conclude Testi.
Dal punto di vista formale, ogni aspetto è stato precisato. Ora spetterà all’ambito giudiziario sbrigare quanto prima questa matassa. Buffon, Demiral, Cristiano Ronaldo, Dybala, Danilo, Betancur e Cuadrado sono i nomi coinvolti nell’annosa vicenda.
Leggi anche – Dembelè sogna la Juventus: Manchester United rifiutato per i bianconeri
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…