Cavani in quarantena: rinviato il debutto con il Manchester United

Edinson Cavani, da poco approdato al Manchester United, è in quarantena. Condizione che, stando a quanto riporta il Daily Mail, lo costringerà a saltare il match contro il Newcastle. L’uruguaiano potrebbe esordire il 20 ottobre contro il PSG – sua ex squadra – in Champions League.

Edi Cavani al Manchester United, più che il suo arrivo, avrebbe dovuto galvanizzare tifosi e appassionati dei Red Devils e del calcio inglese, desta perplessità la sua mancata presenza. Secondo gli ultimi aggiornamenti del Daily Mail, infatti, il Matador dovrà effettuare un periodo di quarantena per motivi precauzionali vista la situazione legata al COVID-19 e agli accorgimenti a cui tutto il mondo del calcio sta prendendo.

Leggi anche – Inter-Milan, buone notizie per Pioli: tre recuperi importanti

Cavani, esordio rimandato con il Man United: è in quarantena

Man United, Cavani aspetta il PSG: Matador in quarantena (Getty Images)
Man United, Cavani aspetta il PSG: Matador in quarantena (Getty Images)

Esordio con lo United rimandato, dunque: Cavani salterà la partita dei Red Devils contro il Newcastle per tornare a disposizione proprio al cospetto del suo recente passato. Il prossimo 20 ottobre, il Man United sfiderà il PSG in un confronto valevole per la fase a gironi di Champions League: se non è sliding doors questo. Soltanto che l’attaccante uruguaiano le porte, più che girarle, dovrà centrarle. Attività in cui l’uruguaiano è maestro, ma non mancherà certo un pizzico di emozione e forse qualche attimo di malinconia.

Leggi anche – Napoli, Milik fuori rosa: non giocherà fino a gennaio

Gestione cookie