Florian Thauvin, il Real Madrid prova a beffare il Milan (Getty Images)
Il Milan vorrebbe arrivare a Florian Thauvin, i rossoneri tentano il nazionale francese che ancora non ha trovato un accordo con il Marsiglia per il rinnovo. Potrebbe arrivare a parametro zero o a gennaio con un piccolo indennizzo al club di appartenenza.
Il Milan lavora sugli svincolati, infatti, nonostante la sessione di mercato sia finita da poco, i rossoneri continuano ad affinare strategie per cercare di prelevare qualche pedina interessante a parametro zero: le occasioni ci sono, lo stato maggiore con in testa Maldini e Massara stanno valutando alcuni nomi. In primis quello di Florian Thauvin con cui ci sono già stati dei contatti la scorsa settimana.
Leggi anche – Salah salva un senzatetto, l’emozionante racconto sull’attaccante egiziano
Il giocatore classe 1993 è un vero e proprio pallino di Massara che aveva già intenzione di portarlo alla Roma qualche anno fa, ora vorrebbe provare a valorizzarlo ulteriormente in rossonero con il parere favorevole di Paolo Maldini e l’allenatore Stefano Pioli. L’idea è quella di provare a prenderlo a parametro zero, visto che l’esterno offensivo francese ha il contratto in scadenza con il Marsiglia (fine 2021) e non c’è ancora accordo fra le parti: i rossoneri approfitterebbero di questo stallo per piombare sul giocatore, oppure prelevarlo a gennaio pagando un piccolo indennizzo al club francese. Contatti avviati per il Diavolo, Thauvin ormai è nel mirino.
Leggi anche – Barcellona, dimissioni Bartomeu: le firme dei soci. Presidenza a rischio
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…