Il Milan vorrebbe arrivare a Florian Thauvin, i rossoneri tentano il nazionale francese che ancora non ha trovato un accordo con il Marsiglia per il rinnovo. Potrebbe arrivare a parametro zero o a gennaio con un piccolo indennizzo al club di appartenenza.
Il Milan lavora sugli svincolati, infatti, nonostante la sessione di mercato sia finita da poco, i rossoneri continuano ad affinare strategie per cercare di prelevare qualche pedina interessante a parametro zero: le occasioni ci sono, lo stato maggiore con in testa Maldini e Massara stanno valutando alcuni nomi. In primis quello di Florian Thauvin con cui ci sono già stati dei contatti la scorsa settimana.
Leggi anche – Salah salva un senzatetto, l’emozionante racconto sull’attaccante egiziano
Il giocatore classe 1993 è un vero e proprio pallino di Massara che aveva già intenzione di portarlo alla Roma qualche anno fa, ora vorrebbe provare a valorizzarlo ulteriormente in rossonero con il parere favorevole di Paolo Maldini e l’allenatore Stefano Pioli. L’idea è quella di provare a prenderlo a parametro zero, visto che l’esterno offensivo francese ha il contratto in scadenza con il Marsiglia (fine 2021) e non c’è ancora accordo fra le parti: i rossoneri approfitterebbero di questo stallo per piombare sul giocatore, oppure prelevarlo a gennaio pagando un piccolo indennizzo al club francese. Contatti avviati per il Diavolo, Thauvin ormai è nel mirino.
Leggi anche – Barcellona, dimissioni Bartomeu: le firme dei soci. Presidenza a rischio
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…