Il Napoli ha comunicato di aver ricevuto i risultati dei tamponi effettuati nella giornata di ieri: i calciatori sono negativi al Covid, ma altri due test sono da verificare.
La SSC Napoli ha confermato ieri che i calciatori rispetteranno l’isolamento domiciliare all’interno di una struttura adiacente al Centro Sportivo di Castel Volturno. Tutti i giocatori negativi ai test, dunque, rispetteranno la quarantena in ritiro per non mettere a rischio le proprie famiglie dato che sono stati a stretto contatto con almeno due positivi al Covid: Elmas e Zielinski. Intanto, la società comunica il responso dell’ultimo giro di tamponi.
Potrebbe interessarti anche >>> “Juventus-Napoli va disputata”, l’avvocato Grassani spiega i motivi
Dopo lo scoppio dei casi positivi al Covid nel gruppo squadra del Genoa, il Napoli ha effettuato un giro di tamponi in più, dal quale sono usciti dei positivi. A causa dell’esito dei test di Zielinski ed Elmas, l’ASL di Napoli avrebbe messo in quarantena fiduciaria tutta la squadra, poiché sarebbe stato rischioso per la sicurezza pubblica viaggiare verso Torino per la gara contro la Juventus.
L’ultimo giro di tamponi effettuato dalla società partenopea lascia ben sperare. Non è risultato nessun nuovo positivo dal test di ieri, ma ne resterebbero altri due da processare. Proprio sabato, alla vigilia del match contro la Juve, uno dei quattro risultati da verificare ha dato esito positivo.
Potrebbe interessarti anche >>> Juve-Napoli, Spadafora: “ASL può intervenire”. Sullo stop alla Serie A…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…