Juventus, Douglas Costa saluta: “E’ stato un onore”

Juventus, Douglas Costa ha voluto salutare i suoi ex tifosi bianconeri sui propri profili ufficiali social. Per lui inizia una seconda avventura al Bayern Monaco, visto che ci ha già militato per tre stagioni.

Douglas Costa e la Juventus si salutano dopo tre anni. Il classe 1990 era arrivato a Torino proprio dal Bayern Monaco (pagandolo complessivamente 46 milioni di euro). Dopo 103 presenze tra campionato e coppe e 10 reti lascia i bianconeri per ritornare nel club bavarese in prestito. Per lui si era parlato addirittura di una possibile cessione in Premier League (Manchester United o Wolverhampton) o in Liga (Barcellona o Real Madrid).

Al suo posto, per il reparto offensivo, il direttore sportivo Fabio Paratici ha definito l’acquisto di Federico Chiesa dalla Fiorentina. Il Nazionale azzurro, nella giornata di ieri, ha effettuato le visite mediche a Firenze nella clinica ‘Fanfani’. Una volta uscito è stato preso di mira da alcuni supporters viola che lo hanno pesantemente insultato per il suo trasferimento ai rivali della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Napoli, il medico della Lazio: “Intervento dell’Asl corretto

Juventus, Douglas Costa: “Grazie mille

Douglas Costa lascia la Juventus per trasferirsi al Bayern Monaco (Getty Images)
Douglas Costa lascia la Juventus per trasferirsi al Bayern Monaco (Getty Images)

Ci teneva a dare l’ultimo saluto ai suoi ex tifosi. Lo ha fatto sul proprio profilo Instagram, condividendo una sua foto con la maglia dei bianconeri scrivendo: “Grazie mille Juventus. E’ stato un piacere” con l’hashtag #finoallafine.

Anche su Twitter ha cinguettato un pensiero: “Ciao ragazzi, è stato un onore per me indossare questa maglia! Ed è solo chi la indossa può capire di cosa sto parlando. Vi auguro un in bocca al lupo per questa stagione e vi mando un abbraccio. Vostro flash (come veniva soprannominato)”.

LEGGI ANCHE >>> Chiesa alla Juventus, striscione d’accusa al Franchi: “Infame” – FOTO

 

 

 

Gestione cookie