Il Genoa ha comunicato che i nuovi test non hanno riscontrato altri positivi rispetto a quelli già avuti la scorsa settimana: nessun nuovo caso Covid tra squadra e staff.
Proseguono i tamponi in casa Genoa dopo aver riscontrato tanti positivi in seguito al match contro il Napoli. Il focolaio rossoblu ha costretto la Lega Serie A a rivedere il protocollo anti-Covid per adottare soluzioni nei casi simili. Intanto, la società ligure ha comunicato l’esito degli ultimi test: nessun nuovo positivo.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, due positivi al Covid nel gruppo squadra: le condizioni
Genoa, nuovi test: nessun positivo al Covid. Si fermano i contagi
La squadra rossoblu ha già utilizzato il jolly per il rinvio del match, stando alle regole del nuovo regolamento. La notizia data dal Genoa è un sospiro di sollievo per i tifosi, dato che i positivi dovranno rispettare la quarantena e con ulteriori casi sarebbe risultato complicato potersi allenare anche dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali.
Ecco il comunicato ufficiale della società rossoblu: “Il Genoa Cfc comunica che in seguito agli accertamenti medici effettuati in data odierna non sono emerse nuove positività al Covid-19 tra i propri tesserati e membri dello staff“.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus-Napoli, parla il Ministro Speranza: Priorità alla salute. Serie A non a rischio”