Chris Smalling e Gianluca Mancini (GettyImages)
Chris Smalling vuole solo la Roma e i giallorossi hanno avanzato l’offerta che può convincere il Manchester United a cedere il suo calciatore: il difensore ha già prenotato il volo per sbarcare in Italia.
Paulo Fonseca vuole solo un difensore per migliorare la sua Roma. Nell’undici titolare del mister c’è Smalling, che è dovuto rientrare al Manchester United dopo il prestito dello scorso anno. Il suo ritorno con la maglia giallorossa sembrava scontato ad inizio mercato, ma i Red Devils hanno preteso cifre elevate per il suo cartellino.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, all-in per Smalling: la proposta al Manchester United
Secondo il Corriere dello Sport, la Roma ha proposto 15 milioni di euro al club inglese per acquistare il cartellino di Chris Smalling. Il Manchester a sua volta ne chiederebbe 20, non così tanti rispetto all’offerta di Friedkin. L’affare si può sbloccare nelle prossime ore e c’è ottimismo tra le parti. Tant’è che il difensore avrebbe già prenotato il volo privato per sbarcare in Italia nel pomeriggio.
Una trattativa che è arrivata all’ultimo giorno di mercato, ma che ancora non è conclusa. Smalling crede che il trasferimento andrà a buon fine, anche se dovesse aspettare l’ultimo minuto prima del gong. Il centrale arriverà all’aeroporto di Ciampino, ma attende gli sviluppi e il via libera per partire da entrambe le società. Trovato l’accordo, sbarcherà in Italia per firmare il suo nuovo contratto e ricominciare l’avventura con la maglia della Roma.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, Kluivert verso la cessione: la proposta del Lipsia
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…