Chris Smalling vuole solo la Roma e i giallorossi hanno avanzato l’offerta che può convincere il Manchester United a cedere il suo calciatore: il difensore ha già prenotato il volo per sbarcare in Italia.
Paulo Fonseca vuole solo un difensore per migliorare la sua Roma. Nell’undici titolare del mister c’è Smalling, che è dovuto rientrare al Manchester United dopo il prestito dello scorso anno. Il suo ritorno con la maglia giallorossa sembrava scontato ad inizio mercato, ma i Red Devils hanno preteso cifre elevate per il suo cartellino.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, all-in per Smalling: la proposta al Manchester United
Secondo il Corriere dello Sport, la Roma ha proposto 15 milioni di euro al club inglese per acquistare il cartellino di Chris Smalling. Il Manchester a sua volta ne chiederebbe 20, non così tanti rispetto all’offerta di Friedkin. L’affare si può sbloccare nelle prossime ore e c’è ottimismo tra le parti. Tant’è che il difensore avrebbe già prenotato il volo privato per sbarcare in Italia nel pomeriggio.
Una trattativa che è arrivata all’ultimo giorno di mercato, ma che ancora non è conclusa. Smalling crede che il trasferimento andrà a buon fine, anche se dovesse aspettare l’ultimo minuto prima del gong. Il centrale arriverà all’aeroporto di Ciampino, ma attende gli sviluppi e il via libera per partire da entrambe le società. Trovato l’accordo, sbarcherà in Italia per firmare il suo nuovo contratto e ricominciare l’avventura con la maglia della Roma.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, Kluivert verso la cessione: la proposta del Lipsia
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…