Simakan, difensore dello Strasburgo (Getty Images)
Il Milan ha accelerato per concludere una trattativa importante per il reparto difensivo: c’è il sì al trasferimento da parte di Simakan. Le operazioni di Rudiger e Kabak sono in fase di stallo.
La dirigenza rossonera vuole mettere a segno un colpo per la difesa, in attesa di capire gli sviluppi per Ozan Kabak dello Schalke 04 o Antonio Rudiger del Chelsea. Entrambi le piste sono complicate, e per questa ragione il Milan ha avviato i contatti con Mohamed Simakan e il suo agente. Il calciatore milita in Ligue 1, nello Strasburgo.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Rudiger si avvicina: manca accordo col Chelsea
Secondo quanto riporta Sky Sport, dalla Francia sono sicuri che il calciatore abbia trovato l’accordo con i rossoneri. Dunque, il Milan deve solo convincere lo Strasburgo a cedere il cartellino del giovanissimo Simakan. Il difensore è un classe 2000, titolarissimo del club francese e diventerebbe un investimento per il futuro per la squadra di Pioli. Il giocatore avrebbe già dato il suo ok al trasferimento.
Molto più complesse le trattative che portano a Rudiger e Kabak. Per il centrale del Chelsea c’è un problema di ingaggio. Il calciatore guadagna circa 5 milioni netti a stagione. Mentre per il difensore dello Schalke ci sono problemi di intesa con il club tedesco, il quale chiede una cifra molto elevata per la cessione del cartellino.
Potrebbe interessarti anche>>> Smalling alla Roma, si può: la mossa del difensore per l’accelerata decisiva
Il Milan è ancora molto attivo sul mercato e ora può prendere un altro esterno…
Il futuro di Dusan Vlahovic si sta scrivendo proprio in queste ore: l'attaccante serbo è…
Dall'estero annunciano quello che è il domani di Marco Asensio, dopo le voci recenti sul…
Il mercato del Napoli ha visto gli azzurri completare la rosa e poi fermarsi, per…
Altre trattative in corso per la Juventus che sta studiando il modo migliore per definire…
Tanti, troppi, per pochi ruoli: ecco perché adesso l'Inter pensa di vendere Zielinski in Serie…