Calciomercato Inter, Nainggolan può restare: manca l’accordo col Cagliari

Radja Nainggolan rischia di rimanere all’Inter e non riuscire a tornare a Cagliari: al momento non c’è ancora l’accordo definitivo tra le due società.

L’Inter non sta riesce a sbloccare l’uscita di Radja Nainggolan. Come riporta “Sky Sport”, si sta complicando il ritorno del centrocampista belga al Cagliari che appare ormai quasi saltato. E’ molto difficile che nelle ultime ore le due società, dopo aver trattato a lungo, riescano a trovare un accordo al momento lontano. L’operazione è ancora in bilico, ma le sensazioni sono sempre più negative e servirebbe davvero un colpo di scena per ribaltare lo scenario. Il Ninja sembra ormai destinato a rimanere in nerazzurro, almeno fino al prossimo gennaio, nonostante avesse raggiunto un accordo economico con la squadra sarda e spingesse per raggiungere Di Francesco.

Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Inter, possibile scambio col Parma: Gervinho coinvolto

Nainggolan, l’Inter non chiude col Cagliari: l’affare è in salita

Nainggolan Inter Cagliari
Radja Nainggolan (Getty Images)

Nainggolan rischia di rimanere “prigioniero” all’Inter. Manca davvero poco alla chiusura del mercato e ancora il Cagliari non ha chiuso il suo acquisto. C’è distanza con le richieste nerazzurre che non vuole regalare il classe ’88, anche se considerato ai margini del progetto di questa stagione. I rossoblù non hanno perso la speranza e continueranno a trattare fino alla fine: a questo punto però ci vuole un mezzo miracolo per arrivare a un’intesa.

Nel frattempo, secondo “Sportitalia”, si sarebbe inserito anche l’Hertha Berlino per il centrocampista belga, presentando un’offerta di 10 milioni di euro. Un proposta dell’ultimo minuto che difficilmente convincerà il diretto interessato a fare le valigie e volare in Bundesliga: la sua speranza è ancora e soltanto quella di tornare in Sardegna, altrimenti accetterà a malincuore di restare a Milano.

Leggi anche – Calciomercato Inter: Eriksen richiesto da un top club, secco no del danese

Gestione cookie