Juventus Napoli (Getty Images)
Juventus-Napoli, parla il consigliere della Figc Pietro Lo Monaco. Il match della terza giornata di campionato dovrebbe essere rinviato a data da destinarsi per alcuni casi di Coronavirus che hanno colpito la società azzurra.
Forse siamo arrivati ad una svolta: il big match della terza giornata di campionato di Serie A tra Juventus e Napoli dovrebbe essere rinviato. La partita che era in programma questa sera, a Torino, non si dovrebbe giocare. Anche perché l’Asl Napoli 1, nella giornata di ieri, ha vietato la partenza della squadra azzurra in Piemonte. Dopo i casi di Coronavirus che hanno colpito due calciatori (Piotr Zielinski ed Eljif Elmas) ed un membro dello staff.
A comunicare ciò è stato uno dei consiglieri della Federazione Italiana Giuoco Calcio, l’ex direttore sportivo Pietro Lo Monaco. In un’Intervista concessa a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’. Ecco le sue dichiarazioni: “Juventus-Napoli sarà rinviata. Credo che si va verso questa strada: anche perché la circolare del 2 ottobre parla molto chiaro. Il provvedimento della Asl è legittimo, la norma è chiara“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Napoli, l’Asl partenopea motiva il divieto di trasferta. La nota
“Il Napoli che ha fatto pressione alla Regione e all’Asl per non partire a Torino? Questi sono solo chiacchiericci da bar. Stiamo parlando di cose futili e assolutamente non vere. Credo che sia inutile soffermarsi su queste cose“.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, per la Lega si deve giocare: il comunicato è perentorio
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…