Victor Moses (GettyImages)
L’Inter è pronta a riportare in squadra un vecchio pupillo di Antonio Conte per la fascia destra: avviati i contatti con il Chelsea per il cartellino di Victor Moses.
Antonio Conte vorrebbe riportare a Milano un suo pupillo. Per questo motivo, nelle ultime ore la dirigenza nerazzurra ha cercato di accontentare il mister e ha avviato i contatti con il Chelsea per Victor Moses. L’esterno nigeriano, arrivò a gennaio all’Inter ed è stato decisivo nelle gare di Serie A con ben 5 assist in una dozzina di presenze.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Skriniar: cessione difficile. Tottenham su Rudiger
Frank Lampard, l’allenatore dei Blues, ha escluso dai piani tattici il centrocampista. L’Inter vorrebbe il giocatore in prestito e stando a quanto riporta Sky Sport, Marotta avrebbe già avviato i contatti con il Chelsea per riproporre l’affare agli inglesi. Sulla fascia destra, Antonio Conte può affidarsi sul nuovo acquisto Hakimi, subito decisivo nelle prime due gare di campionato.
Tuttavia, l’allenatore pugliese vuole combattere su ogni fronte con una squadra altamente competitiva e vuole avere una buona alternativa anche per la zona di campo ricoperta da Hakimi. Moses è stato già in squadra con Conte quando indossava la maglia del club londinese, raccogliendo tantissime presenze e la stima del mister. Dunque, anche per il giocatore sarebbe un gradito ritorno.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Brozovic piace al PSG: offerto un centrocampista
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…