Alejandro Gomez è stato tra i migliori in campo in Atalanta-Cagliari ed è stato intervistato al termine della sfida: i suoi commenti sul match e sulla Champions League.
Al termine del match Atalanta-Cagliari, il Papu Gomez è stato eletto tra i migliori in campo. L’argentino ha commentato così la sontuosa vittoria per 5-2 : “La squadra crea tanto, fa tanti gol. Dobbiamo migliorare qualcosa, sopratutto in fase difensiva. Ma va bene così“. All’inizio del secondo tempo, la Dea ha sofferto gli attacchi del Cagliari: “Abbiamo dei cali di concentrazione, e questo è un aspetto su cui dobbiamo lavorare. A volte ci succede quando siamo in vantaggio di qualche gol. Ma dobbiamo sempre continuare a lottare e segnare fino al termine della partita“.
Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, highlights Atalanta-Cagliari: gol e sintesi partita – VIDEO
Prima del fischio d’inizio, il numero 10 nerazzurro ha ricevuto il premio come miglior centrocampista della Serie A della passata stagione. Ai microfoni di Dazn, Gomez ha commentato: “Vincere un trofeo di squadra? Mi piacerebbe tantissimo vincere qualcosa con l’Atalanta. E’ difficile perché la Serie A è un campionato davvero molto competitivo“.
Al Gewiss Stadium si è rivisto qualche tifoso sugli spalti: “Ci mancano – dice il Papu – abbiamo uno stadio bellissimo, speriamo che possa tornare la gente. Adesso dobbiamo restare attenti perché stanno crescendo i contagi, ma speriamo che non aumentino ulteriormente e che possano tornare i tifosi allo stadio“. E a proposito di stadio, l’Atalanta dovrà giocare all’Anfield e al Cruijff Arena le gare di Champions League del suo girone: “Noi giocheremo sempre con questa determinazione, non sappiamo giocare in un altro modo. Andiamo in qualunque stadio per cercare la vittoria e sarà così anche in Champions“.
Potrebbe interessarti anche >>>Atalanta, un positivo asintomatico al Covid: salta conferenza Gasperini
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…