Roma (Getty Images)
Udinese-Roma è una delle partite valide per la terza giornata di Serie A: di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere l’anticipo del sabato sera.
La 3.a giornata di Serie A offre una partita già delicata per Udinese e Roma, chiamate a inseguire la prima vittoria in campionato. I friulani arrivano a questo appuntamento dopo una partenza da incubo, dove hanno perso senza segnare contro Verona (1-0) e Spezia (0-2). Quest’ultima è arrivata in settimana nel recupero della prima giornata che ha già aperto una mezza crisi nello spogliatoio, considerando anche i valori delle avversarie.
Dall’altra parte anche i giallorossi non se la passano benissimo anche se, dopo la sconfitta a tavolino a Verona (sarebbe stato 0-0), hanno ottenuto un pareggio anche stretto con la Juventus. Una buona prestazione che può dare speranza alla squadra di Fonseca, l’anno scorso vincente 4-0 su questo campo prima però di perdere 2-0 il ritorno in casa. Il tecnico portoghese rimane sempre sotto esame e non può permettersi un altro passo falso, altrimenti peggiorerebbe una posizione già in bilico.
Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato, Perotti lascia la Roma: scelto nuovo club, addio imminente
La gara tra Udinese e Roma, valida per la terza giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 3 ottobre, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per poter seguire l’incontro in diretta, si potrà sfruttare una moderna Smart TV o collegare il proprio televisore ad una console XBOX One o PlayStation 4. In alternativa, gli spettatori avranno la possibilità di utilizzare anche i servizi Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Per chi ha aderito alla promozione Sky–DAZN, l’incontro di San Siro sarà trasmesso anche sul canale DAZN1, numero 209 del satellite. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi e al commento tecnico di Roberto Cravero.
Il match tra Udinese e Roma di questa sera, potrà essere seguito anche in streaming su DAZN. Per seguire la sfida, basterà scaricare l’applicazione gratuita, disponibile per smartphone, tablet e PC, inserire delle credenziali d’accesso valide e selezionare l’evento in diretta sulla “Home“. Al termine della gara verranno pubblicati gli highlights completi in modalità on demand.
Leggi anche – Borja Mayoral alla Roma, è ufficiale: la formula del trasferimento dal Real
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…