Il Napoli ha comunicato l’esito della seconda tornata di tamponi cui si è sottoposta la squadra dopo il match con il Genoa. Non ci sono buone notizie
Piotr Zielinski e un collaboratore del Napoli, Giandomenico Costi, sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai tamponi di controllo effettuati dopo le numerose positività riscontrate tra giocatori e staff del Genoa, avversario domenica scorsa dei partenopei in campionato. Il centrocampista è asintomatico, non sarà a disposizione per il march contro la Juventus.
Il comunicato del Napoli
LEGGI ANCHE – Europa League, sorteggio gironi: Milan-Lille, Napoli con Real Sociedad
Nella breve nota pubblicata dal Napoli sui propri canali social non sono state fornite ulteriore notizie sulle condizioni dei due contagiati. Venerdì è previsto un ulteriore giro di tamponi sui calciatori e gruppo squadra. Al momento, il big match di domenica prossima contro la Juventus in posticipo serale non è in dubbio anche se saranno decisivi, a riguardo, i prossimi test molecolari.
Nuovi positivi nel Genoa
Nel frattempo, si sono aggiunti all’elenco dei positivi del Genoa, altri tre contagiati Brlek, Zajc e un membro dello staff.
>> Seguono aggiornamenti >>
https://twitter.com/sscnapoli/status/1312008937504411648