Borja Mayoral (GettyImages)
Borja Mayoral è ufficialmente un calciatore della Roma: ecco tutti i dettagli dell’affare tra il club giallorosso e il Real Madrid.
La società giallorossa ha finalmente ufficializzato l’acquisto che completerebbe il reparto offensivo. Borja Mayoral era da tempo accostato alla Roma e a pochi giorni dalla fine del calciomercato il club ha completato l’operazione con il Real Madrid. Lo spagnolo ha rilasciato attraverso il comunicato ufficiale le sue prime parole: “Sono felice di essere qui, sono state giornate frenetiche ma l’importante è che tutto si sia concluso per il meglio – e aggiunge – Per me è un onore difendere i colori di un club storico come la Roma. Ringrazio la società per lo sforzo che ha fatto e darò tutto per questa maglia. Spero di regalare delle soddisfazioni ai nostri tifosi“.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Torino, ufficiale l’addio di Berenguer: giocherà in Spagna
Il ventitreenne proviene dal Real Madrid con il quale ha fatto il suo esordio all’età di 18 anni. La Roma ha ufficializzato la conclusione dell’operazione che prevede il prestito biennale di 2 milioni di euro. Inoltre, l’accordo con il club spagnolo include il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del cartellino del calciatore fissato a 15 milioni, se riscattato nella prima stagione, oppure 20 milioni, se riscattato nella successiva.
Borja Mayoral ha firmato un contratto con il club giallorosso che sarà valido fino al 2025, nel caso la società dovesse esercitare l’opzione di riscatto con il Real Madrid. Il giocatore sarà il compagno di reparto di Edin Dzeko, il capitano, e indosserà la maglia numero 21. Non farà parte dei convocati per la prossima gara contro l’Udinese, ma sarà subito a disposizione di mister Fonseca.
Potrebbe interessarti anche >>> Roma, Fonseca: “Vorrei mercato chiuso, agente Diawara ha sbagliato”
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…