Belen Rodriguez e la sorella Cecilia si recano in Puglia per un servizio fotografico della campagna “Me Fui”, noto brand di intimo gestito dalle ragazze sudamericane, la conduttrice si esalta davanti all’obiettivo. Il risultato su Instagram è strabiliante.
Gita fra sorelle, ma non è questione di nostalgia dei vecchi tempi, trattasi di lavoro. Belen e Cecilia Rodriguez si sono rifugiate ad Alberobello, nella meravigliosa e ridente Puglia, per uno shooting fotografico particolarissimo che le vede protagoniste per la promozione della loro azienda: entrambi, infatti, sono ideatrici e principali promotrici del brand di intimo “Me Fui” che produce costumi e completini intimi per tutte le occasioni.
Leggi anche – Belen Rodriguez, décolleté variopinto nella lingerie: la foto mozzafiato
Belen Rodriguez, corpo mozzafiato fra i terreni pugliesi: il set fotografico diventa bollente
L’estate sembrava finita, ma i loro corpi statuari baciati dal sole pugliese ci riportano per qualche istante a ben altri periodi. Quando il freddo pareva essere lontano dalle nostre vite e dalle nostre menti. Le sorelle Rodriguez ci aiutano a riscoprire il fascino di sensazioni che sembravano perse. In particolare Belen, con il suo bikini variopinto, in mezzo ai terreni pugliesi unisce bellezza e seduzione allo spettacolo della natura protagonista inconsapevole di un “quadro” in movimento: le forme procaci e il décolleté sontuoso fanno il resto.
L’argentina è legata a doppio filo con l’Italia e i suoi fan che, attraverso Instagram, volano in Puglia con lei e non vedono l’ora di assistere al prossimo exploit per fare il pieno di suggestioni e colori, ma quel che conta – per quasi tutti gli affezionati – sono le sfumature…purchè non siano di grigio. Il motivo possiamo immaginarlo, mentre il resto è tutto molto chiaro. E menomale.
Leggi anche – Federica Nargi, décolleté da urlo e leggings esplosivi – Video e Foto