Napoli (Getty Images)
Napoli, calciatori e staff tecnico sono stati sottoposti a tamponi dopo il match con il Genoa e le positività dei calciatori del Grifone
Primo, grande, sospiro di sollievo per il Napoli dopo il match con il Genoa. Come comunicato dal club partenopeo con un tweet, nella prima tornata di tamponi eseguiti su calciatori, staff tecnico e agli altri membri del gruppo squadra, non è stata riscontrata alcuna positività.
L’esecuzione urgente dei tamponi si è resa necessaria in seguito alle 14 positività riscontrate nel Genoa, avversario dei partenopei domenica scorsa nel match terminato 6-0 per gli uomini di Gattuso. Il club ligure non ha rivelato ancora l’entità dei contagiati, per i quali è stata confermata la positività in seguito a un ulteriore controllo.
Il Napoli precisa che, viste le contingenze, un ulteriore giro di tamponi anti Covid sarà ripetuto giovedì su tutto il gruppo squadra in vista del match di Torino contro la Juventus. L’esito di quest’ultimi sarà comunicato alla vigilia della partita prevista domenica 4 ottobre alle 20.45.
Leggi anche – “Il Campionato è da sospendere”, il parere del sottosegretario Zampa
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…