Matteo Darmian, visite mediche con l'Inter (Getty Images)
Matteo Darmian presto sarà un giocatore dell’Inter, fissate le visite mediche. Intanto i nerazzurri sperano anche nell’arrivo di Marcos Alonso dal Chelsea.
Aveva una promessa strappata dai nerazzurri in tempi non sospetti, il tacito accordo è stato mantenuto: Matteo Darmian e l’Inter si sono cercati, desiderati e finalmente trovati. Il difensore del Parma, infatti, è pronto a lasciare i gialloblu per trasferirsi ad Appiano Gentile. Ai ducali andranno 2,5 milioni di euro per il trasferimento, mentre il calciatore percepirà 2 milioni a stagione firmando un quadriennale.
Leggi anche – Serie A, nuova regola per casi Covid: quando può essere rinviata la partita
L’accordo c’è, la volontà del giocatore anche: Darmian può finalmente mettere un punto e ricominciare in un nuovo club dopo le esperienze – a tratti opache – con Manchester United e Parma. Visite mediche fissate per la giornata di domani a cui seguirà la firma sul contratto. Le operazioni di mercato, però, non sono finite: l’Inter, infatti, aspetta anche Marcos Alonso per la fascia sinistra.
Il prestito dal Chelsea potrebbe, dunque, concretizzarsi vista la situazione del calciatore con il club d’appartenenza. Insomma, i nerazzurri potrebbero assicurarsi un altro elemento importante per infoltire ulteriormente l’organico. Conte l’ha detto: “Tutti devono essere pronti e preparati al mio gioco, perché anche cambiando gli interpreti il risultato deve essere positivo“. Un mantra che, probabilmente, entrerà nella testa di altre due persone.
Leggi anche – Genoa-Torino rinviata, è ufficiale: la decisione della Lega
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…