Dalbert, in amichevole con la maglia dell'Inter (GettyImages)
L’Inter ha ceduto Dalbert al Rennes e così si libera un posto sulla fascia sinistra: ecco i dettagli della cessione del brasiliano.
Il centrocampista brasiliano sarà un nuovo giocatore del Rennes. Dopo un anno in prestito alla Fiorentina, Dalbert è tornato all’Inter ma è stato scartato da Antonio Conte. L’esperienza in nerazzurro dell’esterno classe 1993 termina con appena 26 presenze, tutte sotto la guida di Luciano Spalletti.
Potrebbe interessarti anche >>> Benevento-Inter, Conte galvanizzato: “Gli avversari ci temono”
Henrique Dalbert fa ritorno in Ligue 1. Proprio in Francia ha giocato una grande annata con la maglia del Nizza, tanto positiva da convincere la dirigenza nerazzurra ad acquistare il suo cartellino. Dopo 4 anni, tra panchina, non convocazione, qualche presenza, e il prestito alla Fiorentina, l’esterno brasiliano tornerà dove il suo talento è sbocciato.
In serata Dalbert lascerà Milano e si dirigerà verso la Bretagna. Domani è atteso dallo staff del Rennes per le visite mediche. Il club francese acquista il centrocampista dell’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro, come riporta Sky Sport. La cessione del brasiliano libererebbe un posto sulla corsia di sinistra, la quale potrebbe essere occupata da un nuovo acquisto. Il nome caldo delle ultime ore è Marcos Alonso, fortemente voluto al Chelsea quando Antonio Conte allenava in Inghilterra.
Potrebbe interessarti anche >>> Hakimi e il paragone con Roberto Carlos: Condò fa sognare l’Inter
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…