Dusan Vlahovic (Getty Images)
Calciomercato Roma, per l’attacco si punta Dusan Vlahovic della Fiorentina, viste le difficoltà per arrivare a due attaccanti del Real Madrid. I viola, per il costo del suo cartellino, sparano alto.
I giallorossi sono alla ricerca di un vice Dzeko. Per il reparto offensivo rispunta il nome di Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina. Il classe 2000 sarebbe pronto a lasciare la maglia viola. All’inizio si era parlato di un semplice prestito, ma ora il calciatore può partire a titolo definitivo. Nelle ultime ore ci sarebbero stati dei contatti tra la dirigenza giallorossa e l’entourage del serbo.
Secondo ‘Il Messaggero’ il club di Rocco Commisso è pronto ad avviare una trattativa, ma per il suo cartellino vuole almeno 25 milioni di euro. Troppi per Dan Friedkin che spera in uno sconto dall’italo-americano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Borja Mayoral: Zidane blocca l’affare e offre Jovic
Non è la prima scelta dei dirigenti della Roma. Prima di lui si era sondato il terreno per due calciatori del Real Madrid in uscita: Borja Mayoral e Luka Jovic. Entrambi i calciatori non rientrano nei piani tecnici del tecnico francese Zinedine Zidane. Ma sono sorti dei problemi nel portarli in Serie A ed è per questo che si sta seguendo la pista che porta all’ex Partizan Belgrado.
La squadra gigliata è pronta a cedere il suo calciatore solo se dovesse arrivare, dall’Herta Berlino, il polacco Krzysztof Piatek che conosce molto bene il campionato italiano (e che è stato un vecchio obiettivo dei lupi).
LEGGI ANCHE >>> Baldissoni lascia la Roma: rescissione consensuale del contratto
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…