Tomiyasu è diventato uno dei principali obiettivi per la difesa del Milan, il nipponico piace a Pioli. Il Bologna, però, vuole 25 milioni. Rossoneri puntano a chiudere a 15 più bonus.
Sfumato Fofana, ormai in forza al Leicester, il Milan continua a cercare un difensore per concludere in bellezza questa sessione di calciomercato. Le alternative ci sono, ma qualcuna è più gradita: a sentire Pioli, l’ipotesi Tomiyasu sarebbe di gran lunga più soddisfacente fra la pletora delle seconde scelte. Il nipponico rimane, dunque, sul taccuino rossonero: sottolineato due volte, ad indicare il gradimento del tecnico.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo più ammirato del Dalai Lama ma meno di Jackie Chan: lo studio YouGov
I Diavoli, dunque, si fanno avanti: l’idea è portarlo a Milanello per una cifra indicativa di 15 milioni di euro più eventuali bonus. Il Bologna fa muro, Bigon è consapevole del valore del giocatore: considerato importante anche nello scacchiere rossoblu, il giapponese vale 25 milioni. Questo è quanto filtrerebbe dalle parti del Dall’Ara, per meno non ci si siede neppure al tavolo delle trattative. Il Milan, comunque, intende giocare al ribasso: allora, qualora anche la pista Tomiyasu dovesse dissolversi, resta Nacho del Real Madrid proposto abitualmente dalle parti di Casa Milan. Resta una questione di scelte: bisogna capire cosa faranno i rossoneri.
Leggi anche – Calciomercato Inter, Nainggolan verso Cagliari: due giovani nell’affare
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…