L’Inter monitora attentamente la situazione di Marcos Alonso, messo sul mercato dal Chelsea dopo la furiosa lita con Frank Lampard.
Il mercato dell’Inter non è ancora finito. A parte la cessione di Nainggolan, sempre più vicino a tornare a Cagliari, i nerazzurri lavorano anche per un ultimo colpo in entrata. Come riporta la “Gazzetta dello Sport”, uno degli acquisti possibili è sicuramente Marcos Alonso che è stato scaricato dal Chelsea e mai dimenticato dai nerazzurri. Non è un segreto che Antonio Conte apprezzi molto il profilo dello spagnolo, allenato durante l’esperienza in Inghilterra conclusa con il titolo.
Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Inter, Nainggolan verso Cagliari: due giovani nell’affare
Nei piani dell’Inter, l’ex Fiorentina andrebbe a prendere il posto di Dalbert o Asamoah sulla corsi sinistra. Quest’ultimi sono ormai fuori dal progetto e alla ricerca di una nuova squadra, al momento ancora misteriosa. Le loro cessioni sono fondamentali per liberare lo spazio necessario e concludere questa possibile trattativa. In caso di mancate uscite, sarebbe complicato aggiungere un altro esterno alla lunghissima batteria già a disposizione di Conte, a cui presto si aggiungerà anche Darmian.
Di sicuro Marcos Alonso, dopo la durissima litigata con Frank Lampard, al termine dell’ultima partita di Premier League, lascerà il Chelsea. Ieri non è stato nemmeno convocato per il derby di coppa contro il Tottenham, perso ai calci di rigore. Il suo addio non era previsto, ma le cose sono improvvisamente cambiate e adesso potrebbe partire anche a condizioni favorevoli, considerando l’imminente chiusura della finestra dei trasferimenti. La rottura con tecnico e società sembra ormai insanabile: un assist per i nerazzurri che non vogliono sprecare l’occasione e restano in attesa, tenendo vivi i contatti con gli agenti del giocatore.
Leggi anche – Inter, Conte: “Mercato finisca presto. Io e Inzaghi malati di calcio”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…