Napoli, Aurelio De Laurentiis guarito dal COVID-19 (Getty Images)
Napoli, Aurelio De Laurentiis è guarito dal Coronavirus ed è tornato pienamente operativo. Lo comunica la società partenopea attraverso i propri canali di riferimento. L’annuncio ufficiale con un comunicato stampa di ringraziamento all’equipe medica.
Lo spettro del Coronavirus continua a tenere in apprensione la Serie A, mentre fa ancora discutere la situazione Genoa, uno fra i contagiati più illustri nel mondo del calcio moderno è guarito dal COVID-19. Un barlume di speranza, fra tante incertezze, lo fornisce Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli, che aveva appreso recentemente d’esser stato contagiato a ridosso di un’assemblea di Lega, è riuscito a gettarsi alle spalle questa esperienza.
Leggi anche – Balotelli, addio con Alessia Messina…spuntano messaggi privati tra i due
Lo rende noto la società partenopea attraverso un tweet ufficiale: “Il Presidente Aurelio De Laurentiis è guarito dal COVID-19, forza Napoli sempre”. In allegato c’è il comunicato ufficiale della società che specifica la situazione di salute del patron degli azzurri. Ringraziamento particolare al Prof. Raffaele Landolfi e alla sua equipe medica che, con dovizia e professionalità, hanno seguito la degenza e il decorso della patologia del noto produttore cinematografico. Immancabile la menzione alla struttura “Gemelli Casa” che l’ha monitorato in questo periodo difficile fortunatamente conclusosi nel miglior modo possibile.
Leggi anche – Balotelli ancora senza squadra: dalla Turchia l’ultima proposta
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…