Lorenzo Insigne ha subito un infortunio nella gara contro il Genoa e il Napoli ha ufficializzato l’esito degli esami: ecco i tempi di recupero del capitano azzurro.
Lorenzo Insigne si è infortunato nella gara contro il Genoa al San Paolo e ha dovuto lasciare dopo una ventina di minuti il campo. Il capitano del Napoli ha subito capito che sarebbe stato uno stop che avrebbe condizionato la presenza all’Allianz Stadium domenica sera contro la Juventus. E come anticipato dal suo agente, Insigne sarà assente contro i bianconeri.
Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, caso Genoa: c’è preoccupazione. Serie A non a rischio
Il calciatore partenopeo si è sottoposto agli esami strumentali che “hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro“, afferma il comunicato della società. Il capitano azzurro dovrà stare lontano dal prato per almeno una ventina di giorni. Dunque, Lorenzo Insigne non riuscirà a recuperare per la gara contro la Juventus. Inoltre, non potrà neanche essere convocato dal CT Mancini in Nazionale, per cercare di recuperare in tempo per la sfida contro l’Atalanta del 17 ottobre, la prima dopo la sosta.
La gara successiva ai bergamaschi sarà la prima di Europa League e il Napoli conoscerà il proprio girone giovedì 1 ottobre. Intanto, tutta la squadra attende con ansia e preoccupazione l’esito dei tamponi.
Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus Genoa: Il dg Ricciardella: “A Napoli partiti tutti negativi”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…