Rugani, tentazione Valencia: Juve a colloquio con gli spagnoli (Getty Images)
Daniele Rugani potrebbe lasciare la Juventus, il difensore piace al Valencia che vuole trattare con i bianconeri. Si lavora all’ipotesi del prestito secco. Eventualità che avrebbe fatto storcere il naso alla “Vecchia Signora”.
Le sirene spagnole tentano, e non poco, Daniele Rugani. Il difensore potrebbe approdare al Valencia, la pista spagnola si fa sempre più concreta. Anche se la Juventus prende tempo: il giocatore non è prioritario nelle gerarchie di Pirlo, da qui l’esigenza di dirottarlo altrove, per questo il prestito secco – opzione gradita e sulla quale lavorano alacremente gli spagnoli – potrebbe starci.
Leggi anche – “La Juventus avrebbe violato le norme ONU”: L’Equipe cita il caso Han
La “Vecchia Signora”, tuttavia, vuole ragionare ancora un po’ dal momento che la cessione del difensore classe ’94 non è una priorità. L’idea è quella di cederlo, a patto che arrivi una proposta ragionevole. Se Rugani deve cambiare aria, che ci sia perlomeno un discreto guadagno. Aspetto che, almeno al momento, l’operazione con i pipistrelli spagnoli non garantirebbe. Allora i bianconeri aspettano una nuova proposta: o si aumenta il valore del prestito, oppure si fissa un riscatto sostanzioso. Altrimenti i bianconeri, oltre all’interesse del Valencia, prenderanno in considerazione altre ipotesi. Non ultima quella di tenerlo alla Continassa, a disposizione del Maestro, sin quando i tempi – e le relative offerte – non saranno maturi.
Leggi anche – Serie A, la proposta di Sileri: “Basta esultanze, bisogna adeguarsi”
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…