Lorenzo Insigne ha subito un infortunio nella gara Napoli-Genoa e rischia di saltare il match contro la Juve: il suo agente spiega le sue condizioni.
Il capitano del Napoli ha dovuto lasciare in anticipo il campo nella sfida in casa contro il Genoa. Intorno al ventesimo minuto, in seguito ad uno scatto per un recupero del pallone in difesa, si è accasciato a terra dolorante. Si sospetta uno stiramento alla coscia sinistra, e il suo agente preannuncia già la sua assenza nella partita più sentita dai tifosi azzurri.
Potrebbe interessarti anche >>> Napoli, Insigne infortunato contro il Genoa: il comunicato sulle condizioni
Infortunio Insigne, l’agente chiarisce i tempi di recupero, ma non ci sarà contro la Juventus
Vincenzo Pisacane, da qualche mese procuratore di Lorenzo Insigne, ha parlato dell’infortunio del suo assistito dei match che salterà: “Domani farà gli esami strumentali, ci vorranno almeno 48 ore per avere una conoscenza della situazione – afferma a Radio Punto Nuovo – Se non ci sarà lesione, potrà tornare in campo tra una ventina di giorni. Ma quello che gli fa girare le scatole è saltare la partita contro la Juventus e la convocazione in Nazionale“.
L’agente prosegue raccontando lo stato d’animo del giocatore del Napoli: “E’ molto giù di morale, è arrabbiato perché non voleva saltare nessuna partita, figurarsi la prossima”.
Potrebbe interessarti anche >>>Napoli-Genoa, Gattuso: “6-0 bugiardo. Koulibaly? Spero resti con noi”