Jorginho (GettyImages)
Il PSG vorrebbe acquistare Jorginho e avrebbe presentato già un’offerta al Chelsea per superare la concorrenza: i dettagli della trattativa.
Frank Lampard, allenatore del Chelsea, ha affermato di non apprezzare le voci di mercato sui suoi giocatori e spera che al più presto si risolvano le loro situazioni. Tra i giocatori con le valigie pronte c’è Jorginho, che tanto piace al PSG. La dirigenza parigina avrebbe anche avanzato una proposta al club londinese.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, prima offerta per Kanté: la risposta del Chelsea
Leonardo vorrebbe regalare un nuovo centrocampista al tecnico Tuchel. Nella lista dei desideri è finito l’italo-brasiliano, titolare e capitano dei Blues. Jorginho ha già segnato nella prima giornata e ha anche contribuito al gol di Reece James con un assist. Nell’ultima sfida di Premier League non è sceso in campo, ma domani ci sarà una sfida delicata di Carabao Cup contro il Tottenham e potrebbe tornare nuovamente titolare.
Stando a quanto afferma Telefoot, il Paris Saint-Germain avrebbe già avviato i contatti con il Chelsea per la richiesta del centrocampista in prestito. Il calciatore ritroverebbe il compagno di Nazionale Verratti e riformerebbe parte del centrocampo dell’Italia di Mancini. Ma oltre al club parigino, nei confronti di Jorginho c’è un forte interesse anche da parte dell’Arsenal. L’ex giocatore del Napoli potrebbe sorprendentemente cambiare società a pochi giorni dalla fine del calciomercato.
Potrebbe interessarti anche >>>Lazio, obiettivo Draxler: contatti avviati col PSG, ma serve una cessione
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…