Kevin-Prince Boateng è ufficialmente un nuovo giocatore del Monza: l’annuncio della società brianzola con formula e dettagli del trasferimento.
Il Monza di Silvio Berlusconi continua a sognare in grande. Oggi è stato il giorno di Kevin-Prince Boateng, passato ufficialmente alla società biancorossa. Dopo aver svolto e superato le visite mediche alla clinica “La Madonnina”, è arrivato anche il doppio comunicato con la Fiorentina che chiude definitivamente l’operazione. Un acquisto che conferma le grandi ambizioni di questa squadra, fermata 0-0 all’esordio in Serie B contro la SPAL ma attrezzata per provare a raggiungere una storica promozione.
Monza, ecco Boateng: il giorno del possibile esordio in Serie B

Come recita l’annuncio sul sito e sui canali socia, l’ex centrocampista del Milan è l’undicesimo acquisto di questo mercato, sicuramente il colpo più suggestivo e importante regalato a Christian Brocchi. Nello specifico l’attaccante ghanese è arrivato a titolo definitivo dalla Fiorentina, firmando un contratto di un anno fino al 30 giugno 2021 con opzione di rinnovo per il successivo a determinate condizioni (obiettivi personali e soprattutto di squadra). A questo punto, dopo aver assistito dalla tribuna alla prima partita, il suo debutto è atteso sabato 3 ottobre nella trasferta di Empoli. La scalata verso la Serie A può davvero iniziare.
Undicesimo colpo: ecco Kevin-Prince Boateng!🔥🤪🔝https://t.co/fcwEyIBf9N pic.twitter.com/iWL1hLjEvY
— AC Monza (@ACMonza) September 28, 2020
Ti potrebbe anche interessare – Boateng al Monza, colpaccio di Galliani: dettagli e formula dell’affare